Mercatino del Riuso

E’ stata la prima idea, quella che ti fa muovere i primi passi, quella che per prima ti indirizza e ti fa conoscere: in parole povere, è l’attività che ci ha accompagnato nella fase più embrionale e caotica, quella dei primi momenti e delle prime sensazioni.

Ci ha preso per mano e (non lo nascondiamo) ci ha spinto e proiettato allo step successivo: è il Mercatino del Riuso per solidarietà e scopi sociali.

Perché anche la solidarietà è al centro delle nostre idee e delle nostre attività; il ricavato è infatti totalmente devoluto in beneficenza.

Il piccolo successo di quel freddo dicembre (giovedì 18 e sabato 20 dicembre 2014), e la bontà delle nostre finalità – ringraziamo in tal senso anche la piacevole disponibilità data da alcuni partecipanti e concittadini ad eventuali eventi futuri in tal senso – ci hanno spinto a riproporre questa nostra attività, almeno in due periodi di questo, si spera, movimentato 2015.

Di dicembre e del periodo natalizio ci sarà modo di parlare più avanti; di eventuali riproposizioni ‘extra’ ci sarà modo di discutere eventualmente; intanto però, vi annunciamo che il mercatino sarà pienamente operativo questo maggio, anche in concomitanza con Piazza Da Schio – Villa Carli in fiore.

Due gli appuntamenti:

il WEEKEND del 16 e 17 maggio 2015

ed

il WEEKEND del 30 e 31 maggio 2015