Balconi Fioriti: le aiuole di Nella

Longare 2.0 da martedì 1 marzo 2016 realizza e promuove un nuovo concorso, “Balconi Fioriti: le aiuole di Nella”.

Questo concorso vuole ricordare Nella Cerin e la sua grande passione per i fiori e, attraverso la sua memoria, cercare di promuovere una nuova cultura del verde nel territorio del Comune di Longare, abbellendo e valorizzando un patrimonio ambientale talvolta poco sfruttato e considerato.

Il concorso è rivolto a tutta la cittadinanza e a coloro i quali svolgono la loro attività lavorativa a Longare; sono previsti dei premi (vedesi regolamento) alle tre migliori composizioni presentate, ed un particolare riconoscimento al partecipante la cui foto otterrà il maggior numero di “Mi piace” all’interno del contest creato sulla nostra pagina Facebook.

La partecipazione è chiaramente gratuita: basta compilare l’apposito modulo d’iscrizione in formato cartaceo o elettronico e reperirlo tramite i contatti presenti.

Informazioni dettagliate sulla composizione della giuria e sui criteri di valutazione sono disponibili direttamente all’interno del regolamento del concorso. Per qualsiasi altro dubbio, non esitate a contattarci.

Termine del concorso: Mercoledì 18 maggio 2016.

Per la realizzazione del concorso, Longare 2.0 vuole ringraziare i seguenti sponsor e collaboratori:

Soccorso Stradale FaccinVivaio CanaiaLa Corte dei CIliegi

Regolamento Concorso Balconi Fioriti

Modulo di Iscrizione

Locandina

Brochure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *